Orientamento in ingresso

Per partecipare agli incontri di Porte Aperte 2019: cliccate qui.

E se avete partecipato a qualche incontro, per favore compilate il questionario di gradimento, CLICCANDO QUI, richiede pochi secondi, grazie!

La Referente per l'orientamento in ingresso prof.ssa Maria GOLA può essere contattata all'indirizzo:  orienta.ingresso@liceovolta.eu. La scelta della scuola superiore è un momento molto delicato nella vita dei ragazzi e delle loro famiglie. È possibile effettuare una piccola analisi delle abitudini e attitudini dei ragazzi per prevedere se la scelta del liceo sia quella giusta (compilate il QUESTIONARIO EINSTEIN).

Per una visita virtuale ai locali della scuola e alle aule dei due bienni 3.0 cliccate qui e qui.

Orientamento in uscita

La Referente per l'orientamento in uscita prof.ssa Anna Fronda può essere contattata all'indirizzo e-mail:  orientamento.universitario@liceovolta.eu. La referente invita inoltre gli allievi di V e di IV a contattarla via e-mail all'indirizzo: fronda.anna@liceovolta.eu. Utili informazioni sono presenti su Facebook alla pagina del gruppo "Una VOLTA è per sempre".