Note Legali

Utilizzo del sito

In nessun caso il "Liceo Scientifico Statale A. Volta" potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’Istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Fornitori del servizio

Nel seguente documento verranno identificati:

"Liceo Scientifico Statale A. Volta": come Istituto di Istruzione, facente capo al Ministero della Pubblica Istruzione, con riferimento alla persona fisica del Dirigente Scolastico

DEM Future: nelle persone fisiche di Matteo Bassan e Davide Biagio Di Nicoli.

DEM QUBE: in quanto motore di gestione (sistema software) del sito web del "Liceo Scientifico Statale A. Volta".

Responsabilità

In nessun caso DEM Future potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti.

Accesso a siti esterni collegati

"Liceo Scientifico Statale A. Volta" non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. Il "Liceo Scientifico Statale A. Volta" non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. Il "Liceo Scientifico Statale A. Volta" non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

Il "Liceo Scientifico Statale A. Volta" non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il "Liceo Scientifico Statale A. Volta", i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.