CONFERMATA! Summer School Debate

Pubblicato in data 03 giugno 2022, ore 11:00

Ancora a Torino nei primi 15 giorni di luglio?

A conclusione delle attività di potenziamento della lingua inglese e delle competenze trasversali, il nostro liceo propone uno stage intensivo di inglese focalizzato sul DEBATE nella cornice estiva della Val d’Aosta: la Summer School si svolgerà presso la Casa Alpina Maria Nivis di Torgnon (AO) dall’11 al 13 luglio e sarà preceduta e seguita da due incontri presso la nostra scuola nei giorni di venerdì 8 luglio (preparazione) e giovedì 14 luglio (restituzione).

La scuola provvederà al trasporto degli studenti e dei due docenti formatori a Torgnon nella mattina dell’11/7/22. Il ritorno, sempre a carico della scuola, è previsto per il 13/7/22 in serata. Il costo a carico delle famiglie per tutto il percorso della Summer School è di € 110.

La partecipazione è aperta agli studenti di tutte le classi, anche senza precedente esperienza nel Debate; per gli allievi del triennio si configurerà come PCTO ad accesso individuale per la durata di 30 ore.

Le iscrizioni – tramite modulo (clicca qui) – terminano improrogabilmente il giorno 10 giugno 2022 alle ore 23.59.

Il modulo firmato (da parte di un genitore per gli allievi minorenni) può essere consegnato a mano presso la Vicepresidenza o alla prof.ssa R. Bernascone referente del progetto; oppure potrà essere inviato tramite email all’indirizzo vicepresidenza@liceovolta.eu.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla prof. Bernascone (bernascone.rossella@liceovolta.eu).