ATTIVITA' per la settimana di potenziamento

Giuseppe Chiapperini

Pubblicato in data 13 gennaio 2024, ore 09:25

Gli allievi che abbiano riportato nello scrutinio del primo trimestre tutte valutazioni sufficienti sono invitati a iscriversi UNA SOLA VOLTA dalle ore 14:00 di sabato 13 gennaio 2024 alle ore 12:00 di lunedì 15 gennaio 2024 alle attività organizzate dalla scuola. L'elenco completo dei corsi e delle conferenze è consultabile nella sezione ATTIVITA' del sito web della scuola. (Prenotazione attività).

Sono valide solo le prenotazioni effettuate dopo le ore 14.00. Tutte le prenotazioni precedenti sono state annullate, pertanto coloro che hanno effettuato la prenotazione prima di tale ora devono ripetere l'operazione.