Incontro per rinnovo Consiglio d’Istituto

Rossella Bernascone

Pubblicato in data 15 ottobre 2019, ore 13:05

Insieme per la scuola: Rappresentanza partecipata per l’elezione del nuovo Consiglio d’Istituto

Il Liceo A.Volta di Torino invita le componenti della scuola all’incontro che si terrà Lunedì 28 ottobre dalle 17.30 alle 18,30 presso l’Aula Magna del Liceo. Interverranno:

• Maurizia Basili, Dirigente scolastico del Liceo Volta
  • Giovanni La Rosa, Dirigente scolastico
  • Silvia Rolfo, Presidente del Consiglio d’Istituto del Liceo Volta
  • Isabella Giardinelli, Claudia Rampone, docenti dello staff di presidenza
  • Comitato genitori Liceo Volta

Le imminenti elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei genitori per il rinnovo del Consiglio d’Istituto rappresentano un momento importante di condivisione della vita scolastica. L’incontro è un’occasione per ricordare i compiti e le funzioni degli organi collegiali.

Vi aspettiamo numerosi e vi pregiamo di registrarvi qui per gestire la capienza degli spazi.